Impianti
GSB dispone di cinque impianti automatici di produzione, di cui tre statici e due rotativi.
Grazie ai più avanzati dispositivi tecnologici, ogni impianto è in grado di memorizzare esattamente ogni singola produzione abituale , in modo tale da poter esser riprodotta nel medesimo modo in qualsiasi momento si rendesse necessario.
Questi impianti sono regolarmente controllati ogni giorno tramite precise procedure.
Lo standard qualitativo è garantito innanzitutto grazie all’utilizzo di singoli raddrizzatori di corrente per ogni telaio e barile: ciò permette una giusta erogazione di corrente agli impianti automatici, evitando di generare sovraccarichi dannosi per la qualità finale del prodotto.
GSB, inoltre, è in grado di certificare tutti i processi effettuati grazie a dispositivi di ultima generazione per il controllo di spessore.
Infine, l’azienda può testare tutti i trattamenti realizzati grazie all’ NSS ISO 9227.
Impianti Statici
Nei due impianti statici di GSB vengono utilizzate le più alte tecnologie e il personale più qualificato, consentendo la massima gestione di ogni prodotto in modo personalizzato.


Impianti a rotazione
Nei restanti tre impianti dell’azienda, quelli a rotazione, si lavorano ferro, ghisa, ottone e zama con la possibilità di personalizzazione degli spessori fino a dimensioni inferiori ai 2mm.


Laboratorio
Ogni giorno, nel laboratorio GSB vengono testati, controllati e misurati tutti i pezzi prodotti, testandoli per ogni tipo di problematica a cui possono andare incontro, ad esempio la corrosione.
Inoltre, nel laboratori è presente un banco di titolazione volumetrica per eseguire titolazioni acidometriche e red-ox, con phmetri digitali e test di aderenza,
utili a monitorare giornalmente tutti gli impianti.
Tutti i test, dunque, vengono eseguiti con la massima attenzione e la migliore tecnologia.


